Genova Coronata
- Centro di Aggregazione “Il Sentiero”: Accoglie oltre 36 ragazzi del quartiere e delle zone limitrofe, fungendo da punto di riferimento per le famiglie del territorio.
- Comunità a ciclo diurno a integrazione socio sanitaria “Cielo e Sassi”: Ospita 10 minori provenienti da nuclei multiproblematici, su mandato dei Servizi Sociali.
- Comunità educativa assistenziale “Le Coccinelle”: Offre alloggio a 12 ragazzi e ragazze tra i 6 e i 18 anni. Accoglie giovani allontanati dalle loro famiglie a causa di gravi problemi esistenziali e sociali.
Genova Albaro
- Centro di Aggregazione “Il Vento del Sud” (C.A.V.S.): Accoglie fino a 63 ragazzi del territorio, su invio dei servizi sociali o delle famiglie del quartiere.
- Comunità a ciclo diurno a integrazione socio sanitaria “La Pilotina”: Ospita 10 ragazzi, fornendo supporto integrato per le loro esigenze socio-sanitarie.
- Comunità educativa assistenziale a integrazione socio sanitaria “Le Tende di Dumyat”: Accoglie 12 ragazzi con gravi problematiche familiari, alcuni a rischio di deriva psichiatrica.
La Spezia
- Comunità residenziale Madre-Bambino: Accoglie fino 8 nuclei familiari di alta intensità e 4 nuclei familiari di media intensità.
Genova - Ospitalità per studenti universitari
- Residenza Padre Umile: L’obiettivo del progetto è fornire un ambiente sicuro per gli studenti stranieri, sostenere le lezioni online e promuovere la collaborazione tra studenti internazionali.
Genova Coronata - progetto in fase di apertura
- Il nuovo progetto "Comunità Madre-Bambino" è attualmente in fase di apertura, concepito come replica del successo della Comunità a La Spezia. L'iniziativa mira a fornire sostegno a famiglie in difficoltà, offrendo 12 posti nuclei familiari a media intensità e 6 posti nuclei familiari ad alta intensità.